Acetaia

L’AGRONETTARE BALSAMICO DI MELE

UNA RICETTA DAL PASSATO

Mondi fantastici, colmi di magia, ma anche racconti dei nostri tempi, ricordi dei nostri nonni legati alla nostra terra. Eh sì, perché Vignola è una città ricca di tradizioni antiche. Come per l’uva, dal succo delle mele, si ricava un’altra prelibatezza tutta da gustare: l’Agronettare Balsamico di Mele.

Antica tradizione, come antica è la nostra città! La nostra azienda agricola, è stata la prima a far riscoprire questo prodotto tipico.

assaggioaceto
tentazionedivina

UNA TENTAZIONE DIVINA

Grazie all’antica ricetta di Nonno Emilio, ritrovata e re-interpretata, abbiamo potuto riportare sulle tavole dei giorni d’oggi, un prodotto ormai dimenticato nel tempo.

L’abbiamo voluto chiamare “Tentazione Divina” poichè nasce dal frutto del peccato: la mela. Le caratteristiche organolettiche principali si possono riassumere con l’intensità e la ricchezza di aromi, dolcezza, morbidezza, una lunga persistenza gusto-olfattiva.

Gustandolo si può provare un’emozione gustativa eccelsa, un nettare esclusivo cullato in botti per lunghi anni e riproposto per stimolare il gusto dei ricordi del tuo passato.

VISITA IL SITO

Per presentare un prodotto esclusivo come Tentazione Divina, abbiamo voluto costruire un sito che andasse al di là dei soliti siti tradizionali. Ci siamo dunque rivolti a Weberia Design, web agency di Vignola, specializzata nella creazione di siti emozionali, che grazie all’animazione ed assieme alla straordinaria voce del maestro Gianni Musy, ha costruito una vera e propria opera d’arte digitale. Il sito infatti ha ricevuto numerosi consensi e premi mondiali sul web design quali (THE FWA, DOPE AWARDS e BESTWEBDESIGNAWARD.COM), è stato inoltre recensito sulle più prestigiose riviste di web e marketing.

tentazione divina2